• Dott.ssa Sheila Fassi

  • Chirurgia plastica - medicina estetica

    Chirurgia plastica - medicina estetica

    La Dott.ssa Sheila Fassi è un chirurgo plastico di Milano che oltre a operare all'interno di prestigiose strutture ospedaliere lombarde, esegue consulenze di chirurgia e medicina estetica presso il Brera Medical Center.

    In qualità di chirurgo plastico e medico estetico esegue nel poliambulatorio: visite specialistiche , consulenze di medicina estetica e di chirurgia plastica, medicazioni e controlli post-operatori. Presso il Brera Medical Center la dottoressa esegue trattamenti di medicina estetica, quali filler per il rimodellamento delle labbra e l'iniezione di tossina botulinica per l'attenuazione delle rughe del viso oltre che trattamenti di biorivitalizzazione cutanea.


    Istruzione e formazione

    Laureata nel 1994 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, ha conseguito la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva , completando il percorso di studi nel 2000 presso lo stesso ateneo. Ha anche frequentato un corso di specializzazione in Microchirurgia presso l'Università di Bordeaux in Francia.

    Durante le specializzazioni, ha lavorato nel reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva e di otorinolaringoiatria dell'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, in quello di chirurgia della mano presso l'Ospedale Civile di Legnano e ha trascorso un anno nel reparto di chirurgia plastica e ricostruttiva dell'Hopital Pellegrin di Bordeaux. E' attualmente membro della Divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell' IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi.